Cucina

La Cucina
Ode al Mediterraneo
La cucina dello chef Roberto Stefani è un omaggio ai sapori e tesori del Mediterraneo. Una proposta che esce dagli schemi e propone un mare armonico, elegante e contaminato. Una cucina che valorizza le materie prime di assoluta qualità senza snaturarle. Uno stile che, grazie a una mano raffinata ed elegante, figlia degli insegnamenti del mentore Antonio Guida, esalta in profondità le caratteristiche di ogni ingrediente selezionato con cura.



Lo Chef

L’estro, la tecnica e l’eleganza

Lo chef Roberto Stefani firma un menu elegante, con spunti tradizionali e accenti innovativi, in un perfetto equilibrio di sapori e contrasti, con i diversi gusti ben distinti e riconoscibili in ogni piatto.
Roberto Stefani si concentra sull’essenza di ogni ingrediente e utilizza nel piatto solo quelli necessari. I principali, i più importanti. Quelli da cui nasce una storia da raccontare all’ospite…
La Pastry Chef
Dessert equilibrati, delicati e leggeri

La carta dessert del ristorante Tancredi è ideata da Annalisa Borella, affermata Pastry Chef e bresciana doc, con importanti esperienze a El Celler de Can Roca, Mirazur, L’Albereta e Villa Feltrinelli.
Una pasticceria elegante, leggerissima e delicata. La proposta prevede grandi classici rivisitati, dolci interpretazioni degli ingredienti del territorio come gli agrumi del Garda e incredibili creazioni frutto di grande ricerca.

La Cantina

Il meglio dall’Italia
e dalla Francia
A completamento dell’offerta, la wine list del ristorante Tancredi conta oltre 800 referenze a oggi e si focalizza su etichette blasonate e di nicchia, con un ampio focus sulle bollicine, che spaziano dall’Italia alla Francia.
Una cantina creata da Arnaldo Damiani in maniera scrupolosa e valorizzata dalla volontà di far provare ai turisti il meglio dell’enologia italiana e ai locali le grandi firme d’Oltralpe. Tra le novità, inoltre, una carta di superalcolici studiata ad hoc per proporre al cliente un fine pasto rilassante.

Richiedi Informazioni
